L’etica

In un mercato del lavoro che spesso cerca sotterfugi e scorciatoie per avere vantaggi economici, il nostro peggior nemico è la concorrenza sleale.

ManHandWork considera la trasparenza, la lealtà, l’etica e la correttezza non solo dei valori fondamentali e indiscutibili su cui basare il proprio operato, ma anche un’importante garanzia per i propri clienti, che possono contare con fermezza sulla nostra affidabilità.

Password cassetto contributivo

Per questo forniamo ai nostri clienti la password del nostro cassetto contributivo, in modo che in ogni momento possano verificare in maniera inequivocabile la nostra reale situazione contributiva*.

Contratti di appalto certificati

Per questo certifichiamo i contratti di appalto stipulati con i nostri clienti, in modo da essere inattaccabili in caso di verifiche ispettive, sotto il profilo della genuinità del Contratto di Appalto.

Codice Etico

Per questo, da gennaio 2018, abbiamo adottato il nostro Codice Etico che costituisce un importante strumento di deontologia aziendale per tutto il gruppo, per i suoi dipendenti e collaboratori e per le strutture, anche terze, che con MHW hanno rapporti di lavoro.

 

* Ricordiamo che il D.Lgs. 276/2003 dispone che il committente risponda in solido per i crediti retributivi (compreso TFR), i crediti contributivi e i crediti assicurativi maturati nel periodo di contratto di appalto.

La chiarezza

I documenti ufficiali dell'azienda

 

CCIAADURC/UniemensUltimo bilancioAtto costitutivo/StatutoPosizione INPS/INAILPolizza assicurativa RCT/RCO

Il Codice Etico di ManHandWork è lo strumento di deontologia aziendale finalizzato a formalizzare i principi e gli standard di comportamento in essere e a creare le condizioni per la corretta applicazione di politiche e procedure specifiche.

 

È l'insieme delle linee guida che ManHandWork si impegna a rispettare e far rispettare, e costituisce un documento unico per tutto il gruppo e le strutture, anche terze, che hanno una qualche forma di rapporto e/o contratto con l'Azienda.

 

Puoi leggere e/o scaricare il documento completo a questo link.

Il Codice Etico